Agli arresti l’aggressore di Berlusconi: Massimo Tartaglia soffrirebbe di problemi psicologici

Durante l’interrogatorio in Questura, sono stati riesaminati i concitati momenti dell’aggressione al premier Silvio Berlusconi ad opera di Massimo Tartaglia, il quarantaduenne con problemi psicologici che è stato dichiarato in stato di arresto. Al momento del lancio, grazie al suo salto, Tartaglia si è trovato quasi faccia a faccia con Berlusconi anche se a una distanza di due-tre metri. Immediatamente dopo è stato bloccato da un uomo della scorta del presidente del Consiglio e da due agenti in borghese del Commissariato Centro di Milano, immobilizzato e portato via a forza tra i molti sostenitori di Berlusconi che volevano aggredirlo.

Tartaglia, soggetto psicolabile è stato formalmente arrestato pochi minuti fa durante l’interrogatorio tenuto in questura dal procuratore aggiunto Armando Spataro. Le accuse sono di lesioni pluriaggravate dalla qualifica di pubblico ufficiale della parte offesa e dalla premeditazione. Tartaglia, infatti, aveva in tasca un altro souvenir, un piccolo crocifisso, ma soprattutto una bomboletta di spray urticante al peperoncino.

Secondo quanto risulta in Questura, Massimo Tartaglia non sarebbe legato a nessuna organizzazione antagonista conosciuta. Da diversi anni è in cura al policlinico di Milano per problemi psicologici. La dinamica dei fatti, peraltro, agli investigatori appare al momento più vicina ad un gesto isolato che ad un tentativo di aggressione organizzato. Lo conferma la Digos che ha avviato una perquisizione nell’abitazione del soggetto agli arresti a Cesano Boscone (Milano).

Fonte Ansa

Pubblicità

~ di chriup su 13 dicembre 2009.

5 Risposte to “Agli arresti l’aggressore di Berlusconi: Massimo Tartaglia soffrirebbe di problemi psicologici”

  1. Hi. I study a few of your other content material and wanted to understand if you would be interested in exchanging blogroll links?

  2. I much like it!…

    Awesome write-up. I have to have you up-to-date your weblog considerably much more often, I just cannot appear to be to own sufficient of one’s weblog. I saved your weblog in my bookmarks. Would it be feasible to do a guest write-up sometime?…

  3. All of these articles have saved me a lot of hecdeahas.

  4. في December 17, 2012 5:50 pm hhhhhhhhhh chofi rhiro ctehtek dima tab3ah!!!!!!ach lah fadiha dial 2010-2011 ll khotba dialo2012-2013 wella khassek dima tjebdi lmrhareba ya nono hhhhhhhhhhhhhhhhhh

  5. I actually found this more enrtteaining than James Joyce.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...