Anche le mogli dei “vescovi” sono gelose: Milingo a “Chiambretti night”
Durante la diretta di “Chiambretti night”, ieri sera su Italia1, c’è stato un fuori programma destinato a fare epoca, protagonisti Monsignor Milingo e la moglie Maria Sung.
Il conduttore, Piero Chiambretti, incalzava Milingo chiedendogli se il diavolo è Internet, la televisione o la danza del ventre. A questo punto, come vuole il rigoroso circo chiambrettistico, è partita la musica in un palco laterale dove si è messa a danzare una ballerina più che discinta. Subito dopo è iniziata una pausa pubblicitaria e Maria Sung, la donna che Milingo ha sposato nel 2001 in un matrimonio collettivo, si è precipitata sul palco avvicinandosi al monsignore cercando di farlo andare via. In un primo momento la situazione è stata riportata alla calma, ma appena tornati in onda guardate un po’ cos’è accaduto:
Maria Sung gelosa accompagnata dal suo senso del pudore, Milingo imbarazzato, uno sconosciuto che fa da manager al Monsignore scomunicato e Chiambretti che minaccia di rivelare la cifra del compenso. Se questo non è un vero spettacolo…
Quesito: può l’etica essere esplicata pubblicamente da una donna sposata ad un uomo che non potrebbe esserlo?
Una cosa è certa: anche i vescovi hanno delle mogli gelose!
Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?