Ryanair: in aereo niente più “bisognini” gratis
La crisi c’è e in qualche modo bisogna affrontarla. Nel trasporto aereo arriva il pedaggio per utilizzare la toilette, a pensarlo è il patron della Ryanair Michel O’Leary. La compagnia non è nuova ad idee del genere, infatti, dopo i bagagli in eccesso a pagamento e l’eliminazione dei check-in in aeroporto, presto sui voli della compagnia aerea irlandese Ryanair potrebbe essere necessario avere qualche spicciolo per andare in bagno.
O’Leary dice: “Una cosa alla quale abbiamo pensato nel passato e a cui stiamo pensando ancora è la possibilità di applicare una sorta di parchimetro alla porta del bagno dove i viaggiatori possano inserire oggi una sterlina (1,12 euro), per poi passare a un penny in futuro”.
Secondo lo stesso amministratore, questa novità sui voli della sua compagnia, non dovrebbe creare troppi problemi e continua: “Non penso ci sia nessuno nella storia di Ryanair che sia salito a bordo con meno di una sterlina in tasca”… nell’eventualità stringete le gambe, occhio ai vuoti d’aria e pregate che vicino a voi non sieda nessuno che abbia la “s” sibilante.
@CHRIUP
I miei complimenti a Chriup, autore di questo articolo, per la sua preziosa collaborazione alla buona riuscita di questo Blog.
I suoi articoli sono piacevoli da leggere, dinamici ed esaurienti.
La chiusura di questo post ad esempio, è stato, e continuerà ad essere con lui motivo di divertimento. Grazie!
trovo assurdo una limitazione di questo genere anche se si tratta di un limite a pagamento