Conticini e De Sica…solo una forte amicizia?
Sono in molti a non credere alle dichiarazioni di Paolo Conticini rilasciate al mensile Vanity Fair in cui nega categoricamente qualunque tipo di relazione omosessuale con l’attore Christian De Sica.
Io sono tra quelli. Non che me ne importi molto ma addirittura negare l’evidenza è ridicolo.
Un po’ come Tiziano Ferro quando ha detto di avere una relazione con Giusy Ferreri….ahahaha.
“Le voci – racconta Conticini a Vanity Fair – sono nate nel ’94: Christian, dopo avermi fatto un provino, mi prese per una piccola parte nel suo film “Uomini uomini uomini“, fu così che ci conoscemmo. Per me era il primo lavoro come attore. Interpretavo il suo fidanzato e, visto che lui era famoso e io sconosciuto senza arte né parte, iniziarono subito le chiacchiere”.
Chiacchiere che di volta in volta hanno trovato le loro conferme grazie ad apparizioni e partecipazioni a serate di Gala e manifestazioni dove accanto a Christian e sua moglie era sempre presente il “caro amico” Conticini.
Io sono per la libertà totale e trovo che il modo di vivere la sessualità non sia argomento principale di interviste ad artisti.
Ad ogni modo auguro ai due di mantenere la relazione che preferiscono senza dar peso a critiche o voci….giuste o sbagliate che esse siano.
NEL PETTEGOLEZZO C’E’ SEMPRE UN FONDO DI VERITA’…
MA ALLA FINE LA VERITA’ COME E’ GIUSTO CHE SIA LA SANNO SOLO LORO
Al di là che uno può essere gay anche da sposato, ne ho conosciuti più d’ uno, resta il fatto che mi è sempre sembrato, dico sembrato, uno che sbavava dietro alle donne e quindi non gay…se poi aggiungo che a me non è proprio mai piaciuto con quel suo umorismo da idiota, come del resto il suo amico con il quale ha fatto coppia per anni, direi che faccia un pò come crede della sua sessualità!