Tiziano Ferro si “autoanalizza” e si scopre…etero

Parliamo di gossip e lo facciamo dando conto della notizia apparsa ieri su diversi giornali riguardante presunta eterosessualità del cantante Tiziano Ferro.

Durante un’intervista il cantante di Latina ha dichiarato infatti di avere una fortissima passione sentimentale nei confronti della collega Giusy Ferreri, rivelazione di X-Factor e  per la quale lo stesso Tiziano ha scritto il primo successo “Non ti scordar mai di me” e prodotto l’album “Gaetana” uscito in contemporanea al suo “Alla mia età“.

Ferro ha fatto un vero e proprio outing nei confronti di Giusy ma fans e ammiratori del cantante restano assai perplessi di fronte ad una dichiarazione quanto mai imprevista.

Non è una novità infatti l’omosessualità di Ferro che da sempre, non ha mai fatto nulla per controbattere questa che inizialmente, era solo una voce messa in giro dalla speaker radiofonica Platinette.

In quell’occasione Platinette, dopo aver detto a chiare lettere “Tiziano Ferro è Gay“, si permise anche di dare particolari riguardo i gusti del cantante in fatto di uomini dichiarando pubblicamente la passione del ragazzo per i “bears“, ossia gli “uomini pelosi”.

Oggi Tiziano Ferro dichiara però a molti giornali la sua passione per Giusy Ferreri con queste parole: “Giusy Ferreri? All’inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo.

Ora l’unico impedimento a questa nascentre storia d’amore sembrerebbe essere la già consolidata storia sentimentale tra Giusy e il non famoso Andrea.

Nell’attesa di chiarimenti riguardo la vicenda continuiamo comunque ad apprezzare l’una e l’altro che con i loro lavori appena usciti sono già “insieme” in vetta alle classifiche….ed è “L’amore e basta“.

~ di 10piegamenti su 24 novembre 2008.

8 Risposte to “Tiziano Ferro si “autoanalizza” e si scopre…etero”

  1. L’anima del commercio è il sapersi vendere… in due e con qualche scandaluccio sullo sfondo si vende meglio… Ma anche se fosse tutta una montatura li perdoniamo entrambi perché ci piacciono…. (PS Riflettendo… Giusy è robustella… un po’ orsetta lo sembra… ne consegue che, evitando di farsi le ceretta non può non piacere a Ferro)

  2. No dai Giusy è una grande! Non credo che lei e Ferro abbiano bisogno di scandali…da poco ho visto su Yalp.it una serie di interviste fatte a Giusy mentre preparava il nuovo disco e mi pare che sia una seria che ama soltanto la musica..

  3. mi dice che il video è valido …per quanto riguarda Tiziano non mi stupirebbe nulla.

  4. UFFF MA IN FINE STANNO INSIEME O NO STI DUE???MAGARI FOSSE ALTRE DUE VOCI KOSI PARTICOLARI KOME LE LORO KE SI ATTRAGONO….MA DICO IO…VE LI RIKORDATE ALEX BARONI E GIORGIA??PERKE’ NO ANKE GIUSY E TIZIANO:)))SA KE CANZONI KE ESCONO???
    IHIHIHIH

  5. Bene adesso possiamo finire la commedia perchè ci avete propio rotto……le scatole!!!!Intervista a tiziano ferro:. Voglio chiarirlo subito, però».
    Che cosa, Tiziano?
    «A me piacciono le donne, eccome! E mi dà fastidio che nell’ambiente dicano che sono un omosessuale non dichiarato.
    Bene è finito beautiful potete morire in pace!!!!!!Intervista:http://max.rcs.it/musica/0904_04mu_tizianoferro2_2.shtml

  6. Bene adesso possiamo finire la commedia perchè ci avete propio rotto…le scatole!!!!!Intervista a tiziano ferro:. Voglio chiarirlo subito, però».
    Che cosa, Tiziano?
    «A me piacciono le donne, eccome! E mi dà fastidio che nell’ambiente dicano che sono un omosessuale non dichiarato.
    Bene è finito beautiful potete morire in pace!!!!!!Intervista:http://max.rcs.it/musica/0904_04mu_tizianoferro2_2.shtml

  7. ADESSO CON ‘STA STORIA, SIGNORA PLATINETTE, HAI ROTTO. TIXZIANO FERRO NON è GAY, è UNA BUGIA QUESTA, E TU L’HAI DETTA SOLO PER FARTI PUBBLICITà.

  8. […] c’è chi dice: “perché non lo ha detto prima?”  La risposta è semplice: in Italia essere gay è difficile… anche per Tiziano […]

Lascia un commento