Gran finale F1

Chi mi conosce, già sà della mia contraddizione nell’essere Italiano e tifare McLaren
O meglio la contraddizione del tifare Ferrari come scuderia ed Hamilton come pilota.
Direi che quella di ieri è stata per me una grande giornata. Hamilton ha fatto sognare negli ultimi giri e grazie ad una regia attenta ed internazionale è stato divertentissimo vedere i cuori rossi spaccarsi pochi istanti dopo aver esultato (erroneamente)
Due anni d’attesa ma alla fine ce l’abbiamo fatta caro Louis!
Non solo….la perfezione è stata il fatto che la Ferrari abbia vinto il mondiale costruttori e il mio personale mito, quello piloti.

A voi che seguite il mio blog suggerisco la visione dell’ultima parte di gara.
Hamilton doveva classificarsi almeno 5° per vincere il mondiale…al 3° giro Vettel lo sorpassa facendolo cadere in 6° posizione ma, la caparbietà e la grinta del giovane, giovanissimo, cioccolatino lo spinge oltre l’ostacolo….guardate voi quello che è successo e sopratutto non perdetevi la faccia dei tecnici ferrari.

Scusate tutti, voi ferraristi, ma dovete permettermi una risata….bhuahahaha!

~ di 10piegamenti su 3 novembre 2008.

3 Risposte to “Gran finale F1”

  1. … che momento…! In effetti anch’io, che non sono un appassionato, ieri su quelle ultime sequenze ho tifato ed ho apprezzato (da sadico quale sono ahahah) l’amaro della scuderia di Maranello… ma per il resto… ha vinto il migliore? Questo da inesperto non lo so valutare. Ma se così fosse, allora siam tutti contenti

  2. Patetici, il piacere dovrebbe essere vincere e non godere della sconfitta altrui. (sarebbe meglio ancora potersi godere una vittpria meritata)

  3. MAH….PAOLO…IO KREDO KE LA FORMULA UNO KOME IL KALCIO SIA UNO SPORT DOVE OGNIUNO ABBIA LA LIBERTA’ DI DECIDERE X KI TIFARE….NON VEDO PERKE’ “PATETICI” DEBBA VENIR FUORI DA UNA TASTIERA QUALUNQUE…. E CMQ DETTO QUESTO….ABBASSO LA FERRARI!!!
    (SIAMO ITALIANI LIBERTA’ DI PAROLA)…SENZA OFFENDERE NESSUNO:)

Lascia un commento