Inter Campione d’Italia… 17° scudetto per i nerazzurri

InterL’Udinese batte il Milan 2-1… basta questo risultato a consacrare l’Inter campione d’Italia per la stagione 2008-2009. Per i nerazzurri è lo scudetto n°17.

Mourinho e la squadra hanno voluto comunque salutare i tifosi assiepati davanti al cancello della Pinetina. I giocatori sono arrivati a piedi lungo il viale che conduce all’ingresso e hanno innaffiato con una bottiglia di champagne le centinaia di tifosi festanti che urlavano ‘I campioni d’Italia siamo noì…”

Il presidente dell’Inter Massimo Moratti esprime soddisfazione: “Spero di arrivare presto al diciottesimo scudetto, i miei giocatori hanno retto fino alla fine di un campionato massacrante, laddove altri hanno ceduto. Il risultato non era per nulla scontato, come dicevano alcuni. Sono stati bravi”.

Pubblicità

~ di chriup su 17 Maggio 2009.

2 Risposte to “Inter Campione d’Italia… 17° scudetto per i nerazzurri”

  1. […] Inter Campione d’Italia… 17° scudetto per i nerazzurri L’ Udinese batte il Milan 2-1… basta questo risultato a consacrare l’ Inter campione d’Italia per la stagione 2008-2009. Per i nerazzurri è lo scudetto n°17. Mourinho e la squadra hanno voluto comunque salutare i tifosi assiepati davanti al cancello della Pinetina . blog: 10 piegamenti | leggi l'articolo […]

  2. […] Inter Campione d’Italia… 17° scudetto per i nerazzurri L’ Udinese batte il Milan 2-1… basta questo risultato a consacrare l’ Inter campione d’Italia per la stagione 2008-2009. Per i nerazzurri è lo scudetto n°17. Mourinho e la squadra hanno voluto comunque salutare i tifosi assiepati davanti al cancello della Pinetina . blog: 10 piegamenti | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...