Christian Floris ospite di Alessio Vinci a Matrix
Dal sito dell’amico Christian Floris:
Tra la registrazione quotidiana delle puntate di “Se Scrivendo” e la preparazione del Festival dei Tulipani di seta nera, ho accolto con piacere l’invito di Alessio Vinci a partecipare questa sera (22 marzo) alla puntata di Matrix, in onda su Canale 5 alle 23,30, dedicata ai casi di omofobia registrati in Italia negli ultimi giorni.
Questa occasione è doppiamente importante al fine di sottolineare ancora una volta l’importanza e la necessità di una legge contro l’omofobia nel nostro paese e per rendere consapevole il grande pubblico del fatto che la diversità non è nient’altro che un valore aggiunto ad ogni individuo.
Tra Le Iene su Italia Uno e L’isola dei famosi su Raidue confido nel fatto che i sostenitori dei diritti GBLT e le persone a me vicine riescano a seguire anche un dibattito così importante.
Christian Floris ospite di Alessio Vinci a Matrix.
Vota:
Condividi la notizia su:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
~ di 10piegamenti su 22 marzo 2012.
Pubblicato su Omosessualità, Sociale, Televisione
Tag: Alessio Vinci, Canale 5, Christian Floris, Diritti GBLT, Festival dei Tulipani di seta nera, Italia Uno, L'isola dei famosi, Le iene, Legge Anti-Omofobia, Legge contro l'omofobia, Matrix, Omofobia, Raidue, Se scrivendo
The video was well made, though i seensd it might be fake by the compositing in some shots . It is alarming that someone would waste so much time to pull such a stupid prank.