Christian Floris a Studio 254 Show
Il 29 ottobre 2010, Christian Floris, conduttore della trasmissione di promozione editoriale “Se scrivendo“(Sky 830), e noto alle cronache per la terribile aggressione omofoba subita nel maggio del 2008, sarà ospite alle 20.30 di Cesare Lanza e dei ragazzi di “Studio 254 Show” sul circuito del digitale terrestre di Gold Tv Italia .
Durante la puntata Floris racconterà ai giovani presenti in studio del suo “coming out“.
Christian Floris, personaggio da molti ammirato e da molti criticato, ma a pochi indifferente, si soffermerà a discutere di quanto rivelarsi possa essere problematico per il tranquillo proseguo di una carriera a livello pubblico e commenterà, a modo suo, le recenti rivelazioni di Tiziano Ferro e Ricky Martin. Raggiunto al telefono, Floris ha fatto trapelare l’imminente lancio del suo nuovo sito web attraverso il quale parlerà di costume e società dei nostri tempi ed ha commentato così la sua partecipazione a “Studio 254 Show“: “sono giovani come me, fortunati ad avere Lanza come maestro, meritano spazio e auguro loro tanta fortuna, partecipare al loro programma ha avvalorato la mia tesi: nel divertirsi si possono lanciare messaggi seri e fornire importanti spunti di riflessione sociale.”
Vota:
Condividi la notizia su:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
~ di 10piegamenti su 2 ottobre 2010.
Pubblicato su Gossip, Omosessualità, Sociale, Televisione
Tag: Aggressione Omofoba, Carriera, Cesare Lanza, Christian Floris, Coming out, Gold Tv Italia, Nuovo sito web, Programma, Promozione letteraria, Ricky Martin, Se scrivendo, Sky 830, Studio 254 show, tiziano ferro, Trasmissione
Un grande plauso a Christian.. merita tanta fortuna e sono certo che l’avrà!!!