Il mondo dello spettacolo in lutto: è morto Raimondo Vianello

E’ morto Raimondo Vianello. Ad 87 anni scompare una storica figura della tv italiana che con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo.

Raimondo Vianello avrebbe compiuto 88 anni a maggio, con lui se ne và la sua ironia sottile che  lo aveva contraddistinto fin dal 1954, anno in cui con la sua aria eterea da distinto inglese, faceva il ragazzaccio irriverente accanto a Tognazzi in “Un, due, tre”.

La sua carriera iniziata in Rai lo ha visto poi negli anni protagonista nelle reti Mediaset accanto all’inseparabile moglie Sandra in un cult della tv: “Casa Vianello”.

Pubblicità

~ di chriup su 15 aprile 2010.

3 Risposte to “Il mondo dello spettacolo in lutto: è morto Raimondo Vianello”

  1. grande raimondo. Ci mancherai, tu, persona intelligente e gentile, in un mondo di omini e donnine. Marco

  2. Hai fatto bene ad astenerti dal carremomome Vianello, allora: mi duole dirlo, ma MAI avresti potuto produrre perle come quelle del TG1 e di Studio Aperto. Sono vette che noi umani non potremo mai raggiungere, e continueremo a guardare dal basso con rassegnazione.Per il fumetto di oggi, direi che poteva finire anche senza l’ultima vignetta, con l’espressione di ebete compiacimento dell’esponente del clero e il consueto corruccio del Signore Nostro Dio. E poi figurati se ci si ferma davanti alla plastica! Mai sentito parlare di bambole gonfiabili?Stef.

  3. Hey, ciao Lario,Pensa, ho iniziato a legegre la bibbia…ma non sono del tutto sicuro se si tratta solo di un “Know your enemy”…boh, stiamo a vedere.Fatto ste0 che sospetto che alla Rai e alla Mediaset abbiano cominciato a farsi dei bei viaggi acidi, per produrre pensieri di cosec elevato acume…manco ci fosse Victor Lugashenko a minacciarli di farli tornare sotto l’URSS se costoro non si impegnano a pensare come Ortotteri.Pfc Guy P Rossi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...