Ricky Martin fa “coming out” e si dichiara gay
WASHINGTON – Dopo anni di indiscrezioni e “rumors” Ricky Martin ammette candidamente la sua omosessualità e lo fa sulle pagine del suo sito internet ufficiale www.rickymartinmusic.com.
Il trentottenne cantante portoricano, considerato uno degli uomini più sexy al mondo, fa “coming out” e scrive: “sono orgoglioso di essere gay“.
“E’ stato un processo – racconta il noto cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto di la mia omosessualità come un regalo che mi dà la vita. Mi sento benedetto di essere quello che sono”.
Nel 2008 Ricky Martin era divenuto padre di due gemellini, nati grazie ad una donna che gli aveva offerto il suo utero in affitto. Il cantante con la nascita dei due figli aveva realizzato un grande sogno. Fin da subito aveva detto di volersi occupare personalmente di loro: dalla pappa al cambio dei pannolini, dal bagnetto alla nanna. Premuroso e affettuoso, Martin aveva confidato di essere estasiato da questa esperienza di paternità e di volerla affrontare senza paura.
Poi la scorsa estate la sua dichiarazione aveva dato il via alle polemiche in quanto, sempre sul suo sito ufficiale, aveva parlato dei suoi gusti sessuali definendosi “bisex“.
Finalmente oggi, la svolta, e la possibilità di dimostrare a tutto il mondo che un padre, anche se gay, è in grado di crescere nel migliore dei modi i propri figli.
Gay o no…. quanto è bello!
[…] carriera a livello pubblico e commenterà, a modo suo, le recenti rivelazioni di Tiziano Ferro e Ricky Martin. Raggiunto al telefono, Floris ha fatto trapelare l’imminente lancio del suo nuovo sito web […]
Christian Floris a Studio 254 Show « 10 PIEGAMENTI said this on 28 ottobre 2010 a 14:51