La bestemmia di Massimo Scattarella al Grande Fratello 10
Sappiamo tutti cosa succede al concorrente di un reality che, preso da un discorso, in balia dell’entusiasmo o della delusione, si lascia sfuggire una bestemmia: viene squalificato!
E’ già successo in passato, al Grande Fratello come all’Isola dei famosi; la bestemmia, in questi contesti, è sempre stata punita pesantemente. Ora, che provvedimento prenderà la redazione del GF10, nei confronti del maschio italico Massimo Scattarella?
In attesa di risposte, 10piegamenti vi propone il video dove si sente benissimo la bestemmia che Massimo (giovane reincarnazione di un malinconico ricordo di Taricone che, all’epoca, fu incriminato d’essere un cattivo esempio culturale e che di fronte a questo nuovo personaggio riesce a farsi rimpiangere) si lascia scappare durante una conversazione con Veronica…
Aspettiamo i vostri commenti…
ATTENZIONE!!!! Il contenuto del video contiene un’espressione che potrebbe urtare la comune sensibilità religiosa, 10piegamenti condanna le affermazioni contenute nel medesimo, ma comunque lo pubblica in virtù dell’orientamento laico da sempre perseguito.
non avevo ancora visto il GF quest’anno. e ora che ho visto questa clip sono orgoliosa di non avrlo fatto.
questa scena è francamente orribile: questo tizio non bestemmia colto in un momento di rabbia ma così….tanto per far ridere l’intercolutore, che risponde perfettamente all’invito.
fortuna che ci salva il web. spero la endemol reagisca con fermezza. frazie per la segnalzione e un saluto
definire trash e di cattivo gusto questa edizione del GF10 è un eufemismo…ma ahimè gli ascolti s
ono sovrani!!!
CARO MASSIMO SCATTARELLA NON DEVI DIRE BESTEMMIA VA BENE SE NO LA MANUELS SI ARRABBIA DI BRUTTO MA CON TE