Uèlcom! – L’ospitalità fatta reality
Uelcom! Il nuovo programma televisivo prodotto da TheBlogTV sta arrivando. Un format televisivo partecipativo nel quale conoscere e scoprire le meraviglie d’Italia. Dall’architettura al cibo, dalla natura alle tradizioni, Uelcom! grazie ai suoi protagonisti porta in tv l’arte dell’ospitalità.
Quattro concorrenti a settimana racconteranno la loro realtà, prepareranno sfiziosi piatti regionali e metteranno la loro esperienza e cortesia a disposizione degli ospiti. Una gara senza esclusione di colpi, la loro, basata su ricette segrete e luoghi incantevoli. 500 euro, il premio in palio per chi riuscirà a stupire e coinvolgere al meglio sia il pubblico che gli altri concorrenti. A partire dal prossimo autunno, non perdete Uelcom! Ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare i miei ospiti!
Inoltre, ancora per qualche settimana, saranno aperte le candidature per essere proprio tu uno dei partecipanti al gioco. Se credi di essere un buon padrone di casa, una perfetta guida alle meraviglie che il tuo paese offre e ti reputi un ottimo chef scrivi una mail a uelcom@tbtv.net, oppure aderisci su Facebook al gruppo creato dalla redazione di Uèlcom!. Indica nel testo i tuoi dati, i contatti e allega una foto. La redazione del programma ti contatterà quanto prima.
I have made this recipe of yours colenutss times, and I’m baking it now as I type for my dad I added some Skor toffee bits I had leftover in my baking cupboard. They smell amazing. This is a great recipe and I thank you for sharing it Delicious cookies every time![] Reply:June 17th, 2012 at 2:47 PMThanks, Meredith! What a great idea to add toffee bits! []
In searching for the “perfect” gift for my 35 yr old dhgauter I came upon your magazine. Ottobre IS the perfect gift – she’s carried around the past issues she received for 3 straight days – can’t put them down and is so very excited to have her first new one come in the mail. My 4 yr old grandson is picking out what he wants her to make for him. I’d love to win the calendar but also wanted you to know what a wonderful product you have.
That insight would have saved us a lot of effort early on.