Marco Carta insegue e raggiunge il successo… arrivando nudo alla meta
Voglia di trasgredire? Un simpatico scherzo da parte di qualche amico?
Sapere in che situazione siano state scattate le foto che ritraggono Marco Carta nudo non credo interessi a nessuno… mentre, quello che importa alle migliaia di fans è che siano finite su internet.
Il cagliaritano, ritratto come mamma l’ha fatto,ha reso i siti che hanno pubblicato le foto (gay.tv e Dagospia) inaccessibili, mandandoli in tilt.
Ma chi e perché ha diffuso le immagini? Una vendetta?
Carta, non ha reagito benissimo alla cosa, perché le immagini da gay.tv sono state prontamente rimosse su sua richiesta. Ma ormai era tardi… La rete le ha sparse ovunque, l’intero servizio fotografico in questione è stato infatti ripreso da Dagospia e poi da numerosi blog sparsi per la rete (10piegamenti compreso).
Le immagini, secondo la data impressa sulle foto, risalgono al gennaio del 2007, cioè quando Marco Carta ancora non era altro che un giovane parrucchiere di Cagliari.
Un consiglio a Marco Carta… ridici sopra… tutto questo significa che sei davvero famoso… o se non altro qualche centimetro di pelle più conosciuto…
Quant’e’ bono!
Quant’è gay!!!!!
“Hello, I see you have a very excellent properly written guide right here, may I use a number of it on my blog page if I cite you as the resource? : )”