Google archivia la tua salute mentre Facebook toglie il limite alle amicizie
Nessun limite al numero di “amici” su Facebook. Lo ha annunciato il social network che, finora, imponeva agli iscritti un massimale di 5.000 amicizie. La scelta dei gestori faciliterà la diffusione di informazioni destinate a un largo pubblico. D’ora in avanti, su Facebook ognuno potrà avere i contatti d’amicizia che vorrà, il che permetterà alle celebrità di rivolgersi direttamente sul sito web a un numero illimitato di fans. Intanto in Italia sono già più di 5.000.000 gli iscritti ed ogni giorno il numero aumenta…
Da oggi in Google, è invece possibile condividere online con parenti, amici e dottori un profilo personalizzato nella sezione Google Health, archiviando i referti medici.
Non solo si possono scrivere anche le informazioni personali sulla salute, come una sorta di diario. Sameer Samat, direttore di Product Management di Google, spiega che la nuova funzione è stata attivata dopo le richieste di molti utenti, preoccupati perché non sempre sono aggiornati sulla salute dei propri cari.
Ma la privacy è tutelata completamente? Almeno sulla salute c’è da augurarselo…
Vota:
Condividi la notizia su:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
~ di chriup su 5 marzo 2009.
Pubblicato su Curiosità, Internet
Tag: Amici, Celebrità, Facebook, Fans, Google, Google Health, Italia, Online, Privacy, Product Management, Referti medici, Salute, Sameer Samat, Social network, Web