“Circus Tour”: Britney Spears torna sul palco…
Ieri sera erano 20.000 le persone che hanno assistito alla prima data del “Circus Tour” di Britney Spears. La principessina del pop torna sul palco dopo quasi 4 anni dall’ “Onyx Tour”. La Spears si è esibita per la prima data in Lousiana, lo stato in cui è cresciuta. Sul palco dello stadio di New Orleans, la cantante è apparsa sciolta e a suo agio, facendo dimenticare i mini concerti dell’anno scorso che si erano rivelati un fiasco. Britney, idolo di molti giovani, sembra rinata dopo aver passato un momento molto difficile, caratterizzato dal matrimonio (poi finito) con il ballerino Kevin Federline. Ieri, l’ex di Britney era presente a New Orleans, visibilmente ingrassato, sedeva sugli spalti con i due figli.
La Spears, torna dunque a sorridere dopo aver passato anche periodi di instabilità psicologica che, per questo, l’hanno portata all’interdizione e le sue finanze sono ora amministrate dal padre.
Il tour iniziato ieri porterà la cantante in giro per gli Stati Uniti e il Canada fino al 2 maggio. Poi Britney ed il suo “Circus Tour” si trasferiranno in Inghilterra, per otto concerti a Londra, tra il 3 e il 14 giugno.
Intanto vi proponiamo il video delle prove generali…