Daria Bignardi… L’era glaciale!
Daria Bignardi lascia La7 per Raidue. La notizia non è certo nuova, ma stamattina è stato annunciata la data di messa in onda de “L’era glaciale”: 20 marzo 2009 alle 21. La Bignardi, reduce dal successo di “Le invasioni barbariche”, ripropone una formula consolidata, quella dell’approfondimento e delle interviste a taglio pungente. Lei stessa ha raccontato a Vanity Fair «Sarà simile alle Invasioni Barbariche, ma più corto e asciutto: invece di tre ore, non più di un’ora e mezzo…»
Daria Bignardi rimarrà comunque nella storia di La7 per aver raggiunto con le sue trasmissioni picchi inattesi e aver conquistato il primo ed unico Telegatto nella storia della rete.
Daria è anche in libreria con un libro che sta riscuotendo grande successo “Non vi lascerò orfani” . E’ la storia di una figlia che, nonostante le apparenze, somiglia alla madre. Un libro che, secondo la critica, fa bene leggere, misurato e commovente, divertente e istruttivo.
Nello stile di Daria Bignardi insomma, il pubblico ha recepito questo libro come ben scritto, beneducato, che dovrebbe essere letto da molti figli e figlie. In copertina tre mele un numero perfetto «…perché scrivendo questo libro ho capito più che mai quanto il rapporto coi miei, benché faticoso e difficile, fosse di grande amore. …»
Vota:
Condividi la notizia su:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
~ di chriup su 3 marzo 2009.
Pubblicato su Curiosità, Televisione
Tag: Daria BIgnardi, Interviste, L'era glaciale, La7, Le invasioni barbariche, Libro, Non vi lascerò orfani, Raidue, Telegatto, Vanity Fair
ciao .. mi piacerebbe sapere il jingle che accompagna il promo dell “era glaciale sulla rai ” .. grazie il mio mail e’ dubert_feraud@yahoo.it
ma xchè la trasmissione si potrà vedere alle 23.40? ma al mattino nn va nessuno a lavorare o tutti soffrono di insonnia. credo di essermi perse pochissime invasioni barbariche, ma ora?
piacere sono luca pedrazzoli, psicologo 28enne di vicenza
se possibile avrei piacere d avere un appuntamento con la signora bignardi
per una semplice conoscenza
conoscenza per dei progetti lavorativi
grazie e buon lavoro
grande simpatia e stima per la Bignardi, però “L’era glaciale” non è questo gran titolo…