Rihanna fa pace con Brown, ma i fan protestano
Pace fatta! Secondo quanto riportato dai magazine People e US Weekly, Chris Brown e Rihanna, stanno passando un periodo di vacanza assieme a Miami in una delle ville del rapper Puff Daddy . “Chris appare riflessivo e molto dispiaciuto per quello che è successo, ma è anche molto contento per essere tornato con la donna che ama”, ha detto la fonte a People. Pare che il ragazzo pentito abbia chiamato Rihanna nel giorno del suo compleanno, il 21 febbraio, per farle gli auguri e abbiano poi deciso di vedersi.
Insomma sembra pace fatta dopo il terribile litigio che aveva portato il cantante hip hop a picchiare la fidanzata facendo cosi saltare l’esibizione ai Grammy Awards. Intanto, di seguito vi proponiamo la foto che ritrae la popstar di “Umbrella”, “Sos” e “Disturbia” ancora tumefatta dalle botte di Brown… (foto TMZ.com)
I fan di Rihanna hanno protestato per il ritorno di fiamma improvviso, inviando migliaia di e-mail ai siti web di Mtv, criticandola, perché disposta a perdonare il fidanzato.
Brown pare abbia dedicato a Rihanna “Forever”, la canzone che avrebbe dovuto cantare poco dopo averla picchiata alla serata dei grammy.