“Sex and the city”: nel 2010 il nuovo episodio cinematografico
Carrye, Miranda, Charlotte e Samantha, le quattro ragazze di Sex and the city, nel 2010 sranno protagoniste di un nuovo film. In questo nuovo appuntamento, si affronterà anche il tema della crisi finanziaria globale. A dichiararlo è stata una di loro, Sarah Jessica Parker, in un’intervista sul web del sito stile.it.
Per gli sceneggiatori un’ardua sfida, inserire una crisi finanziaria in Sex and the city, non è facile, dato che le quattro ragazze sono abituate al lusso. La Parker afferma: “c’è tanto a cui dobbiamo pensare, perché in questo momento il mondo e i tempi sono cambiati. L’ultima volta vi abbiamo raccontato una storia intelligente e sofisticata sui cuori spezzati. Questa volta vogliamo che i nostri spettatori rimangano davvero colpiti”.
Il primo adattamento cinematografico della serie più amata degli ultimi 20 anni ha incassato 400 milioni di dollari, chissà se nonostante la crisi finanziaria saranno in grado di bissare il successo.
I fan accaniti sono già in trepidante attesa…. mentre voi? Cosa pensate debba accadere nel nuovo episodio cinematografico di Sex and the city?
hot content.
My Hompage: [url=http://www.amateure-privat.biz/Casey_privat.html] nice chicks[/url]
see you