Sanremo’09: vince Marco Carta!!!!!
Nel ballottaggio con Povia e Sal Da Vinci ha la meglio Marco Carta con “La forza mia”. La creatura di Amici vince con un brano scritto da Paolo Carta, produttore musicale e fidanzato di Laura Pausini, sotto gli occhi commossi della sua madrina Maria De Filippi.
Un Festival che va in archivio però con la soddisfazione d’essere rinato grazie alla tenacia e l’impegno di Paolo Bonolis.
10piegamenti vi ripropone il video della canzone di Marco Carta: “La forza mia”
Mannaggia, e dire che il pronostico azzardato da 10piegamenti non si è distaccato di molto dalla realtà.
Alla fine della prima serata del Festival, avevamo infatti suggerito come vincitore Sal da Vinci.
Certo non è stato lui a aggiudicarsi il primo posto ma, mentre la Snai lo dava 1:25, ovvero come impossibile trionfatore, il cantante partenopeo è riuscito a rientrare nella terna finale, giocandosi fino all’ultimo la possibilità di aggiudicarsi il concorso.
In questi giorni Sanremesi però, la soddisfazione più grande per me che gestisco questo blog, rimane comunque il numero di persone che ci hanno fatto visita.
Chi per una ragione chi per un’altra il sito è stato davvero preso d’assalto e, nella speranza che in molti lo abbiate trovato interessante e ben costruito, vi invito ad aggiungerlo tra i vostri preferiti e a continuare a seguirci perchè se è vero che “ Sanremo è Sanremo“, 10piegamenti non si ferma a Sanremo.
Grande Marco Carta ! oltre la bella canzone penso che se la meritava questa vincita, certo pure Sal da Vinci non era niente male ma comuqnue va bene anche tra i primi 3
grande Marco sei stato bravissimo!!!!!!!!!! Te lo meritavi proprio!