Grande Fratello… Squalificato un altro “picchiatello”… Paolo l’draulico è fuori!
COMUNICATO DEL GRANDE FRATELLO:
“In seguito a reiterati comportamenti contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello 9 e soprattutto per aver tenuto un atteggiamento contrario alle norme del rispetto e della convivenza, Grande Fratello ha deciso che: Paolo è stato sospeso poi squalificato dal gioco”.
Paolo, nella brevissima permanenza nella casa del Grande Fratello, è stato protagonista di una vera e propria escalation di litigi. Nella mattinata di oggi Paolo Mari si è furiosamente arrabbiato con alcuni degli inquilini che stavano tranquillamente giocando a pallone in giardino.
Dopo lo scatto d’ira, Paolo, si è scusato con gli altri e mentre per gli altri ragazzi la discussione sembrava conclusa, Paolo si è ritirato nella camera da letto, continuando ad inveire lanciando oggetti. Non contento, per protesta , il mantovano ha cominciato ad urlare frasi senza senso e si è completamente spogliato, immotivatamente, davanti alle telecamere.
Paolo, prima sospeso, è stato definitivamente squalificato dal Grande Fratello a seguito del rifiuto da parte del concorrente di restare isolato in albergo, in attesa dei provvedimenti che la produzione stava prendendo in considerazione.
10piegamenti vi ripropone il video che ha scaturito la lite che ha determinato la squalifica.
ATTENZIONE! IL VIDEO CONTIENE FRASI VOLGARI PRIVE DI CENSURA
ma quest’anno in base a cosa hanno fatto i provini ? dove sono andati a prendere federica, marco nicola, adesso paolo in un ospedale psichiatrico? almeno per quanto confusi marco e nicola non erano socialmemte pericolosi ma gli altri due te li raccomando… hanno fatto bene squalificarlo spero solo di non vederlo ne in studio ne in altri programmi televisivi fuori dallo schermo sia fedrica che si crede vittima sia paolo lo psicopatico esibizionista- potenziale stupratore.