Sanremo’09: dodici milioni… battuta la De Filippi

sanremo09Il Festival di Sanremo ha totalizzato 12 milioni 399 mila telespettatori e uno share del 41,60% nella prima parte, 7 milioni 033 mila con il DeFilippi44,78% di share nella seconda. Questo risultato smentisce il dato storico che vuole un calo fisiologico alla seconda serata. L’amichevole concorrenza di Maria De Filippi, su Canale5 ha totalizzato 4 milioni 234 mila con il 18,08% di share.

Maria De Filippi, sarà infatti la donna dell’ultima serata del Festival di Sanremo, attesissima da pubblico e critica. Vedremo come si comporterà.

Pubblicità

~ di chriup su 19 febbraio 2009.

2 Risposte to “Sanremo’09: dodici milioni… battuta la De Filippi”

  1. Povera signora Costanzo. Ma visto che è poco vista, andrà a Sanremo.

  2. domiNonostante si provi a produrre qoaclusa di nuovo, si rifriggono sempre i soliti stereotipi: il tronista, il trans, il nobile squattrinato, la velina, l’amore tra classi sociali diverse Ma dove sta la novite0? Se fosse un prodotto televisivo verrebbe trombato alla prima puntata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...