Sanremo’09: dodici milioni… battuta la De Filippi
Il Festival di Sanremo ha totalizzato 12 milioni 399 mila telespettatori e uno share del 41,60% nella prima parte, 7 milioni 033 mila con il
44,78% di share nella seconda. Questo risultato smentisce il dato storico che vuole un calo fisiologico alla seconda serata. L’amichevole concorrenza di Maria De Filippi, su Canale5 ha totalizzato 4 milioni 234 mila con il 18,08% di share.
Maria De Filippi, sarà infatti la donna dell’ultima serata del Festival di Sanremo, attesissima da pubblico e critica. Vedremo come si comporterà.
Povera signora Costanzo. Ma visto che è poco vista, andrà a Sanremo.
domiNonostante si provi a produrre qoaclusa di nuovo, si rifriggono sempre i soliti stereotipi: il tronista, il trans, il nobile squattrinato, la velina, l’amore tra classi sociali diverse Ma dove sta la novite0? Se fosse un prodotto televisivo verrebbe trombato alla prima puntata.