Sabrina Ferilli “spodestata” da Manuela Arcuri
Non sarà più Sabrina Ferilli la testimonial delle collezioni di Sandro Ferrone, a soffiarle il posto arriva Manuela Arcuri.
L’Arcuri è stata fotografata a Roma, la scorsa settimana sullo sfondo del Palazzo delle Fontane, all’Eur, da Gianmarco Chieregato. La location rispecchia la rinnovata immagine del marchio – spiega l’uffico stampa della Sandro Ferrone– nella nuova collezione primavera-estate. Questo dunque lo sfondo nelle immagini della campagna che comincerà a marzo con manifesti giganti nelle principali città. Manuela Arcuri veste in abiti color acqua marina e niente scarpe. Da Sabrina Ferilli nessun commento ufficiale, ma fonti a lei vicine dicono non l’abbia presa troppo bene. Il marchio in effetti naque ed ebbe un successo immediato proprio perché la Ferilli sposò, fin da subito, il progetto accettando d’esserne la madrina.
w la ferilli espressiva aggressiva glamour e spontanea
mi dispiace ma da fotografa penso che la scelta e questo cambiamento è stato pessimo!!
www,lauraperinelli.it
e meglio la ferilliiiiiiiiii…..l’arcuri a solo 29 anni lei fa lo sponsor delle 45 enni in forma molto in forma con un fisico cm il suooooo
che vero la Ferilli piu meglio, non Arcuri, si Arcuri bellissima anche, ma Sabrina un vera belladonna!
…senza togliere nulla alla Arcuri che è bellissima, ma la Ferilli mi attirava di piu’ nel scegliere un capo del bravissimo Sandro Ferrone…:-)
NON TROVO NESSUN PARAGONE TRA LA FERILLI E LA ARCURI….MOLTO MEGLIO LA FERILLI