In Tv con il pancione: Camila Raznovich
Torna sul “Tatami” col pancione: e’ la nuova sfida di Camila Raznovich che, al quarto mese di gravidanza, dal 18 gennaio torna a presentare il talk show. Ad accompagnarla nella presentazione alla stampa della nuova edizione del programma su costume e società di Raitre, il direttore di rete Paolo Ruffini.
Ma Camila non è la prima donna dello spettacolo a presentarsi in tv con il pancione, prima di lei fra le tante Ilary Blasi, Federica Panicucci, Cristina Parodi, Lorella Cuccarini e, osò posare senza veli all’ottavo mese di gravidanza, Britney Spears.
La gravidanza quindi come segno di una vittoria tutta femminile, quella di poter lavorare e nello stesso tempo vivere la gioia d’essere madre.
In questo periodo tra le conduttrici, oltre a Camila Raznovich, in dolce attesa anche Antonella Clerici, che ha abbandonato la conduzione della sua storica trasmissione di Raiuno “La prova del cuoco”. Antonella infatti, pare abbia bisogno di tanto riposo, ma siamo sicuri tornerà presto tra i fornelli a far sorridere il suo pubblico. A coccolarla ci pensa il suo bel fidanzato, di cui la conduttrice va fiera, Eddy Martens.
Ho saputo che forse Camila farà parte della giuria di X-Factor! Lo spero vivamente… Qualcuno ha delle novità? Quando sapremo il nuovo trio (o quartetto)?