Paris Hilton e George Clooney, la coppia del nuovo anno ?
Biondissima lei, brizzolato lui….incredibile ma vero il primo inciucio paparazzato di questo inizio anno è quello che sarebbe stato scoperto tra Paris Hilton e….incredibile ma vero…George Clooney.
In molti non hanno creduto immediatamente a questa storia ma, di fronte alle foto scattate la scorsa settimana da un paparazzo che li ha “beccati” ben due volte insieme, i più scettici hanno dovuto ricredersi.
Pare infatti che dalle foto traspaia un sentimento e un’affinità non comune.
L’oca viziata e il bell’attore sarebbero usciti insieme due sere di seguito, avrebbero trascorso insieme la notte e da quello che riferiscono fonti vicine ad entrambi, tra i due era palese molto di più di una sempice amicizia circostanziale. Inoltre, come suggerisce ilsettimanale americano In Touch, che ha svelato la tresca, “una nottata insieme è un caso, due di seguito sono una scelta e non una casualità.”
La prima sera i due erano seduti accanto durante una cena al ristorante Dan Tana nel West Hollywood . Con loro al tavolo erano presenti: il regista Ridley Scott, Tyler Perry e quella che attraverso un reality show è stata eletta la nuova migliore amica di Paris, Brittant Flickinger.
“L’attrazione fisica tra loro era evidente” ha raccontato una persona che ha partecipato con loro alla cena.
Il giorno dopo i due hanno replicato concedendosi un aperitivo al Susnet Bar del Marquis Hotel di Hollywood: “Non facevano che lanciarsi occhiate romantiche, bisbigliare e ridere. Era impossibile non capire che si stavano innamorando” ha dichiarato un’amica di Paris Hilton al settimanale Usa.
Insomma, i presupposti per una storia ci sarebbero tutti ma dovremo aspettare le prossime settimane per scoprire se davvero lo scapolo più ambito del cinema americano, George Clooney, abbia intenzione di complicarsi la vita con la più viziata delle bionde del jet set.
Vota:
Condividi la notizia su:
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
Correlati
~ di 10piegamenti su 5 gennaio 2009.
Pubblicato su Gossip
Tag: Brittant Flickinger, Dan Tana, Foto, George Clooney, Hollywood, In Touch, Inciucio, Jet set, Marquis Hotel, Paparazzo, Paris Hilton, Ridley Scott, Sunset Bar, Tyler Perry, Usa
Cosa? Quella con George? Sarebbero proprio le classiche perle ai porci….no george: no paris no paris no paris!
Paris e George hanno una cosa in comune: i soldi.
e tra ricchi ci si capisce a botte di carta di credito.
e poi george potrebbe finalmente smettere di fare film finto-impegnati e farsi mantenere come ha sempre desiderato.